fabbro idraulico elettricista pronto intervento

  345/0126000 Fabbro, Idraulico, Elettricista servizio di Pronto Intervento 24h/24 no stop,

anche nei giorni festivi.

Come risparmiare energia elettrica in casa.

Tutti ci siamo lamentati, prima o poi, dell’importo della bolletta elettrica, ma vista la nostra quotidianità e il nostro stile di vita è impossibile non utilizzarla!

Vista la delicata situazione economica del nostro paese e per tutelare al massimo la natura, è noto a tutti l’importanza di ridurre i consumi elettrici. Ma come fare? Semplice!

risparmio energia elettrica

risparmio energia elettrica

L’unica cosa da fare per ridurre i consumi consiste nell’eliminazione di tutti gli sprechi. Non sempre ce ne rendiamo conto ma le nostre attività quotidiane sono ricche di sprechi, gli sprechi sono consumi che potrebbero essere facilmente “risparmiati”.

Vediamo in elenco, gli interventi che possiamo fare per ridurre gli sprechi:

Essere più coscienziosi: l’elettricità è un bene immenso e ci permette di avere una quotidianità facilitata e ricca di comfort. Noi dobbiamo però imparare a utilizzarla nella giusta misura: utilizzare apparecchi elettrici, elettrodomestici, sistema d’illuminazione e sistema di riscaldamento solo quando è necessario e senza eccedere (penso alle temperature eccessivamente alte o basse che vengono mantenute in un appartamento durante le diverse stagioni).

Installare elettrodomestici a ridotto consumo e impatto ambientale: scegliere gli apparecchi che siano in categoria A, A+ oppure A++, apporta un grande risparmio nel tempo.

Utilizzare lampadine a risparmio energetico (esempio quelle a led)

Provvedere a una corretta coibentazione della casa permette di ridurre i consumi per mantenere all’interno la giusta temperatura

Installare un impianto fotovoltaico: così facendo l’energia elettrica sarà ricavata dalle radiazioni solari e l’eventuale avanzo di energia può essere “rivenduta” al proprio fornitore elettrico

Installare pannelli solari termici: così il riscaldamento della casa e la produzione di acqua calda sanitaria sarà ottenuto in modo ecologico e risparmiando sulla bolletta elettrica.

Per apportare le giuste modifiche sul vostro impianto elettrico o installare elettrodomestici a risparmio energetico, rivolgetevi al nostro personale esperto.

Il nostro servizio volto alla riduzione dei consumi elettrici è sempre attivo: tutti i giorni (anche Natale, Capodanno e Ferragosto) a qualsiasi ora, 24h su 24h (anche di notte!).

Non esitare a chiamarci e affidati con tranquillità ai nostri elettricisti, sapranno offrirti l’assistenza di cui necessiti facendoti risparmiare tempo, fatica e soldi.

Valuta questo servizio